Dopo la soddisfacente stagione 2009, Andrea Torlasco vara i programmi per il 2010, anno che lo vedrà impegnato nel trofeo Renault Clio R3 Top, dove nel 2009 ha ottenuto una vittoria e un secondo posto nelle uniche due apparizioni. Il pilota alessandrino sarà coadiuvato dal navigatore pavese Michele Brega, ormai al suo fianco dal 2006. Il duo, campione italiano nel Due Ruote Motrici gruppo N e Under 25 nel 2007, saranno al via su una vettura del Team Balbosca di Santo Stefano Belbo, con cui da fine 2007 si sono tolti molte soddisfazioni. Oltre al Trofeo Renault Andrea cercherà di ripetere l’esperienza alla Cesana Sestriere, gara di velocità in salita per autostoriche dove nel 2009 aveva ottenuto il record di categoria al volante della Fiat 500 preparata da Piero Lavazza.
“Quest’anno prenderò parte, insieme a Michele, al trofeo Clio R3, che si disputa nell’ambito del Campionato Italiano Rally Junior, e che permette al vincitore di avere un programma ufficiale nel Campionato assoluto 2011 con una vettura al top. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, dove in due partecipazioni abbiamo ottenuto una vittoria e un secondo posto, crediamo di avere le carte in regola per ben figurare e cercheremo di arrivare più in alto possibile. Vorrei inoltre ripetere l’esperieza della Cesana Sestriere, visto che quest’anno ha la validità di Campionato Europeo e quindi da uno stimolo in più per ben figurare”
Appuntamento quindi a Brescia, dove dal 22 al 24 aprile si disputerà il Rally Mille Miglia, valido come primo appuntamento del Trofeo.
Ufficio stampa Andrea Torlasco
Per maggiori info:
- www.andreatorlasco.blogspot.com
- torlasco.andrea@hotmail.it
- www.youtube.com/user/iltigre83
Nessun commento:
Posta un commento